ELEZIONI ORDINE DEI BIOLOGI DELLA SARDEGNA

0
547

Si comunica a tutti gli iscritti che il giorno 3 novembre 2022 riceveranno una PEC con mittente la piattaforma SkyVote con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCLUSIONE NEL SEGGIO ELETTORALE” contenente il TOKEN LINK di accesso alla piattaforma telematica per le operazioni di insediamento del seggio telematico che avverrà dalle ore 7 alle ore 10 del 5 novembre 2022, come già comunicato nella lettera di convocazione delle Assemblee Elettorali (prot. 02 del 2022), in prima convocazione del 5 novembre 2022 per la costituzione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi della Sardegna

Pertanto, coloro che sono interessati a farne parte potranno collegarsi in tale orario al link, muniti di documento di identità in corso di validità, pec, firma digitale, cellulare e pc, oppure potranno presentarsi in sede in via Mameli 88 a Cagliari, sempre muniti di documento di identità in corso di validità, pec, firma digitale e cellulare. Il pc verrà messo a disposizione del seggio dall’Ordine regionale.

Chiaramente non sono ammessi a questa manifestazione di interesse i candidati e i sottoscrittori delle liste.

Scadute le tre ore il Seggio verrà istituito secondo le modalità previste nell’Art. 4 del Regolamento per lo svolgimento della prima elezione degli organi degli Ordini dei Biologi e della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (Del.1058/2022 del consiglio dell’Ordine dei Biologi) e inizieranno le procedure elettorali.

Qualora il seggio non fosse istituito e pertanto non si riesca a dare avvio alla tornata elettorale, se ne darà immediatamente comunicazione su questo sito web e le elezioni verranno effettuale la settimana successiva come indicato nella lettera di convocazione delle Assemblee elettorali e insediamento del seggio (prot. 02 del 2022).

Ai componenti effettivi del seggio verrà corrisposto un gettone una tantum di 200 € omnicomprensivo e forfettario.

Il Commissario Straordinario                                                                                              Dott. Luigi Nicola Loporto