Ordine dei Biologi della Sardegna

FAD: Microbiologia dei Microbioti

Data:
14 Agosto 2023

FAD:  Microbiologia dei Microbioti

Il 14 settembre 2023, alle 18.30, inizierà la FAD sincrona “Microbiologia dei Microbioti” a cura del Prof Francesco Di Pierro, Direttore Scientifico, Ricerca e Sviluppo di “Velleja Research”, Editor-in-Chief per “Nutrafoods”, Presidente di “MyMicrobiota”, Presidente di “MICS” (Microbiota International Clinical Society), appositamente progettato per soddisfare le esigenze di formazione e aggiornamento dei professionisti Biologi.

L’acquisizione di una profonda conoscenza del Microbiota rappresenta ormai un requisito imprescindibile nell’ambito della professione del Biologo, che si trova di fronte a esigenze professionali di natura particolarmente specifica, le quali richiedono un approfondito grado di familiarità con i complessi ecosistemi microbici.

Il corso è gratuito, strutturato in 2 moduli e accreditato per un totale di 20 crediti ECM.

Per garantire un’esperienza formativa di qualità, è limitato a un numero chiuso di 1000 partecipanti.

La FAD ha ricevuto il prestigioso patrocinio non oneroso dei seguenti Ordini Regionali dei Biologi:
Emilia-Romagna e Marche, Liguria e Valle d’Aosta, Puglia e Basilicata, Lazio e Abruzzo, Lombardia, Toscana e Umbria, Sardegna.

Per iscriversi è necessario scaricare la scheda di iscrizione dal seguente link (dove troverete anche il programma dettagliato del corso)

https://drive.google.com/drive/folders/1y_XPGsXVYS84nDch_7szKoFcWi1CaH7l

compilarla ed inviarla all’indirizzo: info@infomedicaintegrata.it

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2024, 16:15