Ordine dei Biologi della Sardegna

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla commissione esterna per gli esami di abilitazione 2024

Data:
17 Giugno 2024

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla commissione esterna per gli esami di abilitazione 2024

OGGETTO: Domanda di partecipazione alla Commissione esterna per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di biologo 2024 per l’università di Sassari

Gentili colleghi,

l’Università di Sassari ha stabilito le date per l’effettuazione degli Esami di Stato 2024 che consentiranno l’abilitazione alla professione di Biologo e l’iscrizione nelle sezioni A e B dell’Albo.

La prima sessione avrà inizio il giorno 25 luglio 2024 per la sezione A degli Albi e il 31 luglio 2024 per le sezioni B; la seconda sessione avrà inizio il giorno 14 novembre 2024 per la sezione A degli Albi e il 21 novembre 2023 per la sezione B.

Il Ministero ha disposto che in deroga alle disposizioni normative vigenti, la prima e la seconda sessione dell’anno 2024 degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio delle professioni sia costituito da una prova scritta e una prova orale da svolgersi in presenza e che siano gli atenei, in accordo con gli ordini professionali territoriali di riferimento, a provvedere alla nomina delle commissioni d’esame.

Si allega il modulo per la domanda di partecipazione alla Commissione esterna per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di biologo.

Gentili Saluti

La Segreteria

Ultimo aggiornamento

25 Giugno 2024, 18:22